"Un disegno o pittura indelebile, che si esegue sulla pelle mediante iniezione di sostanze coloranti o scarificazione, questo é il tatuaggio. Lo scopo di questo sito é quello dipresentare sul web il mio studio e mostrare la creativitá, la pazienza e la professionalitá del mio lavoro. Sentitevi pure liberi di esplorare tutte le sezioni per farvi un'idea di cosa significhi tatuare e di ciĆ² che vi offro."


CHI SONO

Fare tatuaggi e tutta la mia vita una passione che mi porto dentro sin da piccolo. Era impensabile ai miei tempi considerare questo lavoro come una cosa seria e di estrema difficoltà che veramente pochi dotati riescono a fare a regola d'arte. Un amore tenuto dentro che giorno dopo giorno cresceva e diventava sempre piú grande. Per la società (che lo richiedeva) ha dovuto fare tutt'altro lavoro La professione di tatuatore incomincia 15 anni fa quando Francesco decide (dopo 23 anni di azienda) di lasciare di sua spontanea volontà il suo impiego statale (tra l'altro ottimamente retribuito) e realizzare finalmente i suoi sogni. Dotato sin da bambino di una spiccata abilitá nel saper disegnare una predisposizione naturale a tutto ció che é arte, fantasia, disegno e colori hanno fatto si che questa lunga repressione uscisse fuori.
Il suo vecchio lavoro gli ha dato tante soddisfazioni lo ha portato a viaggiare molto sostando in tutte le parti e città del mondo ha avuto cosí l'occasione di conoscere innumerevoli studi dove era sua consuetudine andare a confrontarsi raggiungendo livelli sempre piú alti di professionalitá fino alla decisione di aprire uno studio al pubblico.
Questo è un lavoro che richiede lunga esperienza meticolositá mano ferma e pazienza.

Il saper tatuare ma soprattutto l'arte il disegno é una predisposizione, nasce cresce con te è nel dna e non sarà certo un corso a trasmettere questi valori.
Body Art Tattoo Studio
via Corrado Giaquinto 59 70056 Molfetta (Bari) Puglia Italia